Zucchero Italiano

Author: R. Faben
Publisher: Donzelli Editore
ISBN: 8860368480
Size: 73.17 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 2376
Download Read Online

Zucchero Italiano from the Author: R. Faben.

A Spoonful Of Zucchero

Author: Kate Taylor
Publisher: Little Red Apple Publishing
ISBN: 9781875329229
Size: 25.14 MB
Format: PDF, Mobi
View: 851
Download Read Online

A Spoonful Of Zucchero from the Author: Kate Taylor.

The Sound Of Sundays An Autobiography

Author: Zucchero Fornaciari
Publisher:
ISBN: 9781910978153
Size: 37.72 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 1628
Download Read Online

The Sound Of Sundays An Autobiography from the Author: Zucchero Fornaciari. Zucchero's autobiography The Sound of Sundays tells his own revealing, touching, hilarious & heart-breaking story in intimate detail. Featuring guest appearances from some of the world's greatest musicians to have worked with him, including Miles Davis, Luciano Pavarotti, John Lee Hooker, Sting, Eric Clapton, Solomon Burke, Bono & many more.

Buone Ricette Senza Zucchero E Senza Sale

Author: Maurizio Cusani
Publisher: IL CASTELLO SRL
ISBN: 8857398307
Size: 25.40 MB
Format: PDF, ePub, Docs
View: 3841
Download Read Online

Buone Ricette Senza Zucchero E Senza Sale from the Author: Maurizio Cusani. Ci sono diversi motivi per rinunciare o ridurre di molto il consumo di sale e di zucchero bianco, usati in quantità eccessive nella nostra cucina e ormai presenti nella quasi totalità degli alimenti industriali. Non solo chi soffre di ipertensione, di disturbi cardiocircolatori o di diabete, ma chiunque abbia a cuore la propria salute dovrebbe prestare maggiore attenzione a questo aspetto della dieta. Il libro esamina questi temi con un approccio medico, prendendo in considerazione le caratteristiche degli alimenti principali e proponendo le alternative più efficaci. E poiché rinunciare al sale non significa rinunciare al sapore, e rinunciare allo zucchero non significa rinunciare ai dolci, viene presentato anche un ricco ricettario che mette in pratica le indicazioni generali e offre a tutti la possibilità di godere di una cucina più salutare.

Tutti I Colori Dello Zucchero

Author: Gaetano Sateriale
Publisher: Giunti
ISBN: 8858768086
Size: 28.16 MB
Format: PDF, ePub
View: 7024
Download Read Online

Tutti I Colori Dello Zucchero from the Author: Gaetano Sateriale. Ferrara, metà degli anni ’70, l’autunno caldo è ormai finito. Enrico è uno studente della sinistra extraparlamentare che vive con Donata. Cerca un impiego estivo per mantenersi agli studi, ma lavoro e affetti hanno tempi diversi. Viene assunto in un grande zuccherificio proprio quando Donata chiude la loro storia e va ad abitare con altre femministe. Tra nostalgia delle lotte e rifiuto dell’estremismo, Enrico scopre gli operai in carne e ossa e le tante facce del lavoro: le competenze, la fatica, i pericoli. L’anno prima in quella fabbrica è morto uno di loro, dilaniato dagli ingranaggi di una grande pompa. Enrico vuole capirne di più e inizia una difficile battaglia alla ricerca della verità contro le resistenze dei dirigenti, il silenzio dei sindacati e il fatalismo degli altri operai. Un romanzo di formazione alla vigilia del terrorismo.